background

Il nostro presente, la base per costruire il futuro

La storia di P.C.M.

L'azienda è stata fondata nel 1988 dal sig. Luigi D'Avino. Inizia la sua attività di progettazione e costruzione di attrezzature meccaniche di precisione lavorando nel settore aeronautico per conto dell'Alfa Romeo Avio di Pomigliano D'Arco.

In seguito si specializza nella progettazione e costruzione di calibri, allargando le lavorazioni conto terzi. Segue la fornitura ad industrie settore auto ed industrie settore aeronautico di primaria importanza sul territorio nazionale ed estero. Forte delle esperienze acquisite nei vari settori, potenzia la propria struttura commerciale e produttiva, con il fine di favorire lo sviluppo delle tecnologie di avanguardia necessarie ad ottenere gli scopi prefissati.

Identificabile in tale scopo è la medesima matrice che ha ispirato la politica di investimento adottata durante l'intera evoluzione dell'azienda e che ha consentito di mantenere un costante aggiornamento tecnico dei metodi e dei macchinari. Lo stabilimento sorge su un’area di circa 5000 mq dei quali 1.600 mq coperti.

  • Production
  • Manufacturing
  • Quality

Mission

L'azienda si propone come leader nella costruzione di componenti di motori e di strutture nel settore aeronautico. L'attenzione alla qualità del prodotto e l'efficienza nel rispettare i lead time sono il risultato di anni di specializzazione in questo settore.

L'approccio di chi lavora in P.C.M. è futuristico e attento all'evoluzione dell'ingegneria industriale, grazie alla dedizione e alla qualità del nostro lavoro:
la differenza la facciamo nel presente.

Prodotti

Product 1
Product 2
Product 3
Product 4
Product 5
Product 6

Richiedi informazioni o contattaci

Vuoi lavorare con noi? Inviaci la tua candidatura e il tuo CV all'indirizzo email jobs@pcmgroupsrl.it

Contatti